Home»News»Corso cinghiali online: iscrizioni aperte fino al 30 ottobre

Corso cinghiali online: iscrizioni aperte fino al 30 ottobre

0
Shares
Pinterest Google+

La pandemia e gli stop governativi sanciti dagli ultimi Dcpm non fermano la voglia di Federcaccia Bergamo di istruire i nuovi adepti alla caccia al cinghiale. La sezione provinciale di Federcaccia rilancia la propria offerta formativa e non essendo possibile ritrovarsi in presenza, l’associazione venatoria diretta a livello provinciale da Michele Bornaghi per restare al passo con i tempi lancia i corsi online. In ottemperanza ai DPCM del 18 e del 25 ottobre 2020 i corsi programmati per la specializzazione al cinghiale nelle sedi di Casazza, Ponteranica e Clusone per le serate del 22 e del 29 ottobre sono stati rinviati a data da definirsi.

Nell’attesa di poter riprendere l’attività di formazione in aula, in via sperimentale Federcaccia Bergamo organizza il corso integrativo di 3 ore in modalità on-line in videoconferenza. Per partecipare è necessario: avere una buona connessione internet, possedere e saper utilizzare la piattaforma Zoom.

A tutti gli interessati è possibile iscriversi via mail a fidc.bergamo@fidc.it entro venerdì 30 ottobre. Successivamente saranno comunicate la data del corso e le modalità di consegna della documentazione: a pochi giorni dall’apertura delle iscrizioni sono già quasi un centinaio i cacciatori che hanno risposto presente all’appello.

Previous post

Coppa Italia Fidc per cani da ferma: vince il casnighese Angelo Alberti

Next post

Prosegue regolarmente la caccia in Lombardia. Un successo targato Federcaccia