Home»Attività sez. Centrale»A Cieli Aperti di Cologno la semifinale del 48° campionato italiano Fidc di tiro al volo – fossa olimpica

A Cieli Aperti di Cologno la semifinale del 48° campionato italiano Fidc di tiro al volo – fossa olimpica

0
Shares
Pinterest Google+

Venerdì 22, sabato 23 e domenica 24 aprile il campo di tiro a volo Cieli Aperti di Via della Bettosca di COlogno al Serio, sarà al centro dell’attenzione per una serie di gare organizzate dalla nostra Federcaccia provinciale di Bergamo, dedicate sia al percorso caccia che al tro al piattello e fossa olimpica. Partiamo dalla prova regionale valida come Semifinale del 48° Campionato Italiano Federcaccia di tiro al piattello fossa.

Classifiche, premi e categorie:

1) I tiratori parteciperanno con una unica iscrizione a due classifiche con montepremi distinti: una libera e aperta anche ai non Federcacciatori e l’altra riservata, con premi riservati e valida per le qualificazioni alla prova nazionale. 2) Classifiche e premi riservati per Federcacciatori Cacciatori e Tiratori nelle diverse categorie.

3) Ai primi classificati verrà consegnato stemma ricamato di campione regionale.
Il delegato della Fidc sarà G. Battista Giudici: vige il regolamento Federcaccia 2016 e per quanto non previsto vige regolamento FITAV.

Si raccomanda di presentarsi sul campo muniti di licenza di caccia (con versamento regolare della tassa di concessione governativa annuale) o porto d’armi per uso sportivo e tessera FIDC in corso di validità (richiesta per le prove riservate ai Federcacciatori). La mancata esibizione dei documenti sopra citati, nonché l’irregolarità degli stessi, comporta l’esclusione dalla gara. Per motivi organizzativi i Presidenti di sezione sono pregati di inviare le preiscrizioni delle Squadre con i componenti delle stesse, e i Singoli delle varie categorie sugli appositi moduli scritti in modo chiaro, leggibile, completo e regolarmente sottoscritti, alla loro Sezione Provinciale che li inoltrerà alla Federcaccia Provinciale di Bergamo, delegata dalla Federazione Regionale, entro giovedì 21 aprile 2016 alle ore 12.00. (Si raccomanda di scrivere il numero di telefono dei tiratori). Eventuali iscrizioni sul campo verranno valutate singolarmente.

Per maggiori informazioni Tel. Fidc Bergamo 035/225379 (Ore Ufficio)

Scarica le schede di iscrizione alla prova

Fossa_individuale_cacciatore

Fossa_individuale_tiratore

Fossa_squadre_cacciatori

Fossa_squadre_tiratori

fossa Locandina fossa

Previous post

Fidc e Enalcaccia Bergamo insieme per il corso per la Caccia di Selezione agli Ungulati

Next post

Percorso caccia da pedana: sempre a Cieli Aperti la prova regionale valida come semifinale dell'italiano