Domenica 29 aprile il campionato regionale piattello fossa olimpica di Federcaccia, eliminatoria valida per il campionato italiano
Un appuntamento fuori provincia che potrà però interessare anche gli appassionati alla fossa olimpica e tiro al piattello di Bergamo iscritti a Federcaccia.
Domenica 29 aprile al campo di tiro trap Concaverde di Lonato, in provincia di Brescia, si svolgerà l’eliminatoria regionale per il 50° campionato italiano piattello-fossa, gara al via dalle 10 con 50 piattelli a scorrere e le iscrizioni direttamente sul campo con chiusura alle 16.
Possono concorrere alla selezione i cacciatori e i cacciatori tiratori tesserati in una sezione comunale della Federcaccia della regione Lombardia in possesso di licenza di caccia valida con bollettino governativo in corso di validità o porto d’armi per uso sportivo. Verranno premiati nella categoria individuali, i federcacciatori, federcacciatori-tiratori di categoria eccellenza e prima, federcacciatori-tiratori di seconda categoria, federcacciatori-tiratori di terza categoria, ladies, juniores, veterani cacciatori, veterani tiratori, master cacciatori, master tiratori; squadre cacciatori e squadre cacciatori-tiratori. La designazione delle squadre deve essere resa nota, per iscritto alla segreteria, prima dell’inizio della gara e la composizione non può essere modificate per alcun motivo. Per maggiori info Fidc Brescia (030/2411472)
In allegato trovate tutto il programma della giornata