Home»Manfestazioni sportive»Al Quagliodromo di Treviolo la 1° prova del campionato bergamasco Federcaccia su strane liberate senza sparo

Al Quagliodromo di Treviolo la 1° prova del campionato bergamasco Federcaccia su strane liberate senza sparo

3
Shares
Pinterest Google+

Sarà un week end ricco d’impegni per Fidc Bergamo, con appuntamenti a Malpaga e al Quagliodromo di Treviolo, dove saranno in gara gli appassionati della caccia alla lepre e alle starne impegnati nelle rispettive prove valide per campionato nazionali, regionali e provinciali.

Sabato 13 alle 14 e domenica 14 febbraio alle 7 è in programma nel campo gara Quagliodromo zona C di Treviolo la prima prova del 2° campionato bergamasco Federcaccia su strane liberate senza sparo, manifestazione molto apprezzata nella passata stagione. Le categorie presenti al via saranno due, quella dei cacciatori e quelli appartenenti alla categoria libera. Per i cacciatori verranno messe in palio medaglie d’oro e d’argento per la tipologia Inglesi, Continentali e da Cerca, mentre per quella Libera la medaglia d’oro per Inglesi e Continentali.

E’ tutto pronto a Malpaga di Cavernago, dove la sezione locale di Federcaccia organizza per venerdì 12, sabato 13 e domenica 14 febbraio la 19° prova nazionale per cani da seguita su lepre, aperta alle sezioni provinciali FIDC di Bergamo, Brescia, Cremona, Mantova e Pavia, valevole per la Selezione Regionale Coppa Italia FIDC per cani da seguita su lepre, organizzata in collaborazione con la Pro Segugio: non si tratterà solo di una prova nazionale e regionale, ma al termine verrà anche proclamato il campione provinciale bergamasco Fidc per tutte le categorie.

Previous post

La risposta di Federacccia all'analisi sulla stagione venatoria di un'associazione ecologista

Next post

La 19° prova nazionale per cani da seguita su lepre: a Malpaga vince Sony della coppia Scarpellini-Testa