Home»Manfestazioni sportive»Trillo d’Oro 2016: i risultati finali nella prova Cane-Cacciatore

Trillo d’Oro 2016: i risultati finali nella prova Cane-Cacciatore

0
Shares
Pinterest Google+

Si è concluso il classico appuntamento di Federcaccia Bergamo con il Trillo d’Oro, giunto alla 27esima edizione, per quanto riguarda le prove Cane-Cacciatore, dopo le gare del mese di aprile nel campo gara della Zona C di Treviolo.

Il campionato è terminato con la prova finale del 1 maggio, mentre il Trillo d’Oro continua per quanto riguarda le gare attitudinali a quaglie: la 3° prova sarà  organizzata dalla Sottosezione Comunale Fidc “La Celadina” il 14 maggio nella zona B Sis di Ghisalba, la 4° a cura della Sis Bergamo sempre a Ghisalba il 22 maggio ed infine l’ultima il 2 giugno a Calcinate a cura della Fidc di Carvico.

Per quanto riguarda le manifestazioni Cane-Cacciatore nella categoria Cerca al 1° posto si è classificato Norman Rota con Renè; al 2° Leo di Sergio Cereda e al 3° Max di Enea Marchetti. Nella categoria Continentali, 1° posto per Jacky di Paolo Ghilardi, 2° posto di  Jack di Ruben Carsana e 3° posto con India di Andrea Rossetti. Nella categoria Inglesi vince il Trillo d’Oro Oscar di Francesco Arici, precedendo Jolie di Gianbattista Birolini e Donald di Mauro Mangili. Nel 38esimo Campionato Bergamasco Fidc si sono così imposti Leo di Sergio Cereda nella categoria Cerca, Jacky di Paolo Ghilardi nei Continentali e Oscar di Francesco Arici tra gli Inglesi.

CLASSIFICHE TRILLO 2016 CANE E CACCIATORE

Previous post

Le fiere degli Uccelli 2016 targate Federcaccia Bergamo

Next post

Sabato 21 maggio l'Assemblea Provinciale di Federcaccia a Ponteranica