Home»Atc-Cac»Le assemblee di Atc e Cac in bergamasca

Le assemblee di Atc e Cac in bergamasca

0
Shares
Pinterest Google+

E’ il momento di ritrovarsi in assemblea per i Comprensori Alpini di caccia del territorio bergamasco. In ordine cronologico toccherà ai cacciatori del Comprensorio Valle di Scalve ritrovarsi per quello che sarà un obbligo comune per tutti: relazione del Presidente, approvazione del bilancio consuntivo 2019 e preventivo 2020, proposte dei soci, varie ed eventuali, tutto nel massimo rispetto delle norme anti-Covid 19. Per gli scalvini l’appuntamento è fissato per venerdì 18 settembre alle 13 in prima convocazione e alle 20 in seconda convocazione con la relazione tecnico faunistica di Massimo Ragusa.

Venerdì 25 Settembre al Quagliodromo di Levate in località Saore, con prima convocazione alle 15 e seconda alle 16 si terrà quella dell’Atc Pianura Bergamasca.

Sabato 26 settembre si terrà alle 14 in prima convocazione e alle 15.30 in seconda l’annuale assemblea del Comprensorio Alpino di caccia Valle Borlezza nella Corte Sant’Anna di fronte alla sede del Cac a Clusone in Corso Matteotti 10.

Martedì 29 settembre si terrà infine l’assemblea del Cac Prealpi Bergamasche nell’ auditorium della Casa del Giovane di via Gavazzeni 13 alle 19 in prima convocazione e alle 20 in seconda convocazione. L’assemblea si terrà nel rispetto di tutti gli aspetti logistici organizzativi che verranno messi in atto per la sua riuscita in massima sicurezza, come la possibile misurazione della febbre, la presenza di una colonnina per la distribuzione del gel disinfettante, l’accesso obbligatorio con mascherina e la presenza di personale addetto al controllo.

Previous post

Fiori d'arancio in casa Federcaccia Bergamo

Next post

Proroghe licenze di caccia: aggiornamento per i cacciatori bergamaschi