Home»Manfestazioni sportive»Gara su starne liberate senza sparo sul Monte Altino il 30 luglio a cura di Fidc Valle del Lujo

Gara su starne liberate senza sparo sul Monte Altino il 30 luglio a cura di Fidc Valle del Lujo

0
Shares
Pinterest Google+

La sezione comunale di Federcaccia Valle del Lujo di Albino, con sede ad Abbazia di Albino, organizza per sabato 30 luglio 2016 sul Monte Altino in località Sèm, ad Albino, frazione di Vall’Alta, la prova cane cacciatore su starne liberate senza sparo aperta a tutti.

Si ricorda che la manifestazione si svolgerà nella sola giornata di sabato. In palio per la categoria Inglesi il Trofeo Lamberto Carrara a.m. (Ogni 5 cani iscritti oltre i primi 15 iscritti nella categoria verrà aggiunto un premio in classifica con buoni valore, sacchi di mangime, prodotti in natura a scalare di posizione), nei continentali il Trofeo Franco Zanga a.m. (Ogni 5 cani iscritti oltre i primi 15 iscritti nella categoria verrà aggiunto un premio in classifica con buoni valore, sacchi di mangime, prodotti in natura a scalare di posizione) e per i cani da cerca un buono valore di 75 euro per il 1° (Ogni 5 cani iscritti nella categoria verrà aggiunto un premio in classifica con buoni valore, sacchi di mangime, prodotti in natura a scalare di posizione).

Giudici di gara: Ghilardi Adolfo.

Senza obbligo guinzagliamento.
Inizio ore 6,30 – Iscrizioni sul campo – chiusura iscrizioni 16,30 e a discrezione organizzazione – Regolamento sul campo.

Iscrizioni € 18,00 – Come raggiungerci: Giunti ad Albino o a Cene, seguire le indicazioni per Vall’Alta e i cartelli per il Santuario di Altino, il campo gara sarà opportunamente segnalato. Per chi giunge da Gaverina Terme: arrivati al Colle Gallo svoltare a destra in direzione del santuario di Altino, oltrepassare il Santuario in direzione Vall’Alta: circa 300 metri dopo il ristorante all’Arco (appena sotto il Santuario) svoltare a sinistra (ci saranno indicazioni alla svolta).

File Pdf Gara Abbazia Fidc Bergamo

Previous post

Sagra dello Sport e dell'Alpino a Pontida: evento clou la Sagra degli Uccelli di domenica 24 luglio

Next post

Gara su starne liberate senza sparo a Selino Alto-S.Omobono Terme il 31 luglio