Home»Corsi»Caccia al cinghiale: due corsi a cura di Federcaccia Bergamo

Caccia al cinghiale: due corsi a cura di Federcaccia Bergamo

2
Shares
Pinterest Google+

Riprendono i corsi di Federcaccia Bergamo. La sezione provinciale sarà subito protagonista nelle prossime settimane con l’organizzazione dei primi appuntamenti del 2023.

Si parte con il corso online di 33 ore di caccia al cinghiale in forma collettiva e di selezione. Il corso si terrà online, oltre alla parte in natura e alla parte pratica al TSN sul maneggio delle armi. Il corso si terrà sulla piattaforma zoom il lunedì ed il giovedì a partire dal 6 febbraio 2023.

Le iscrizioni si ricevono presso Federcaccia Bergamo in via Carlo Serassi 13 a Bergamo al costo di 175 euro entro il 28 gennaio 2023, per gli associati di Federcaccia è inclusa l’iscrizione al TSN di Breno, necessaria per la parte pratica del maneggio delle armi.

Il secondo appuntamento sarà il corso integrativo di 3 ore online per i cacciatori che sono abilitati alla caccia in forma collettiva che intendono praticare la selezione al cinghiale. Il corso integrativo si svolgerà lunedì 20 febbraio con iscrizione di 20 euro. Invece, per i cacciatori che sono abilitati alla caccia di selezione al cinghiale che intendono praticare la caccia in forma collettiva, il corso integrativo si svolgerà lunedì 13 febbraio con iscrizione di 20 euro.

Infine, per i cacciatori che intendono conseguire l’abilitazione alla caccia di selezione a tutti gli ungulati (cervo, camoscio, capriolo, muflone, daino e cinghiale) sarà organizzato l’apposito corso di 92 ore.

Previous post

Tanti auguri di Buon Natale da Federcaccia Bergamo

Next post

Serata dedicata ai turdidi a Sarnico spostata al 30 gennaio