Home»Fondazione Una Onlus»PHOTOGALLERY Secondo appuntamento con #WILDfood “assaggi del territorio”, giovedì 19 luglio a Vilminore di Scalve

PHOTOGALLERY Secondo appuntamento con #WILDfood “assaggi del territorio”, giovedì 19 luglio a Vilminore di Scalve

0
Shares
Pinterest Google+

Prosegue l’ iniziativa nell’ambito delle azioni del progetto “Selvatici e buoni, una filiera alimentare da valorizzare” a cura di Fondazione UNA Onlus, con il patrocinio di Federcaccia Bergamo e Slowfood. Sempre nella direzione di dare pieno valore ad un prodotto dalle caratteristiche organolettiche e nutrizionali eccezionali nasce la rassegna #WILDfood “assaggi del territorio”.

Un ciclo di 4 serate di degustazione a base di carne di selvaggina certificata del territorio abbinata ad altre eccellenze e prodotti della bergamasca. Si tratta di un’ occasione per avvicinare appassionati e non alla conoscenza di questi prodotti, grazie anche al supporto e all’adesione di diverse ‘piccole’ realtà orobiche.

Dopo l’ottima serata di apertura al Birrificio Asta di Ponte Nossa, la seconda serata di degustazione, con prenotazione presso la struttura, è in programma giovedì 19 luglio dalle ore 19.30 all’Osteria Bastioli di Vilminore di Scalve. Seguiranno altre 2 date (25 luglio e 2 agosto) rispettivamente a Vini e Sfizi di Bergamo per concludere a Rovetta presso il ‘Blum In’.

Previous post

Triathlon del Cacciatore a cura di Fidc Clusone e valido come 1° Memorial Gian Franco (Pippo) Ferrari alla memoria

Next post

Sabato 28 luglio prova su starne sul monte di Altino, a cura della sezione Fidc Valle del Lujo