Home»Attività sez. Centrale»Federcaccia Friuli Venezia Giulia dona 8mila euro all’Anpas di Bergamo

Federcaccia Friuli Venezia Giulia dona 8mila euro all’Anpas di Bergamo

4
Shares
Pinterest Google+
Il Friuli Venezia Giulia tende la mano a Bergamo nel nome di Federcaccia. Un bellissimo gesto inaspettato che si è concretizzato nel giro di poche ore.
La volontà della sezione regionale friulana di Federcaccia e del suo Presidente Paolo Viezzi ha fatto la differenza: Fidc Bergamo è stata contattata per sapere come e a chi destinare somme da donare in beneficienza per Bergamo.
Federcaccia Bergamo si è mossa immediatamente suggerendo l’Anpas-Croce Bianca di Bergamo, molto presente sul territorio bergamasco per i servizi di ambulanza e soccorso a corto di attrezzature come camici, mascherine, etc.
Federcaccia Friuli Venezia Giulia ha così donato 8.000 euro all’Anpas di Bergamo per il sostegno nella lotta contro il Coronavirus: le somme sono state messe a disposizione oltre che dalla Federazione Cacciatori FVG anche dai Distretti Venatori n.10 della Bassa pianura friulana e il n. 3 Valli del Natisone.
Federcaccia Bergamo esprime profonda gratitudine agli amici Federcacciatori del Friuli Venezia Giulia ed al loro presidente Paolo Viezzi per l’amicizia, l’altruismo e la solidarietà a favore della Comunità bergamasca.
Previous post

Ci ha lasciato Renato Giovanelli, Presidente della sezione comunale Fidc di Pedrengo

Next post

La grande solidarietà di Federcaccia Bergamo: tutte le donazioni delle nostre sezioni. Superati i 72 mila euro