Home»Manfestazioni sportive»Manifestazioni cinofile delle sezioni di Federcaccia Bergamo a San Pellegrino, Sedrina e Calcinate

Manifestazioni cinofile delle sezioni di Federcaccia Bergamo a San Pellegrino, Sedrina e Calcinate

1
Shares
Pinterest Google+

Proseguono gli appuntamenti di Federcaccia Bergamo con le gare su starne liberate. La sezione di Sedrina organizza sabato 13 luglio dalle 6,30 alle 17 e sino ad esaurimento posti una manifestazione cinofila cane-cacciatore per cani da ferma e da cerca su starne liberate, senza sparo ed aperta a tutti in località Pradivalle. In palio per la categoria unica associati Fidc Sedrina il 9° memorial Mario Fustinoni.
Domenica 14 la sezione di San Pellegrino Terme organizza il 6° Trofeo Angelo Astori alla memoria, gara cinofila per cai da ferma in occasione della Festa alla Forcella di Spettino con ristoro: inizio gara alle 7, fine gara alle 17 e al via le categorie libera, cacciatori e cerca inglesi e continentali.
La sezione di Bagnatica organizza la 10° edizione della gara e 1° memorial Bigio Andreotti sabato 20 luglio dalle 14 e domenica 21 luglio dalle 6 a Calcinate, in località Cascina Castellana in via Rasiga. In gara ci saranno i cani della categoria libera, cacciatori e cerca: direttore di gara Petro Vismara, giudice Mario Longhi e coordinatore ingresso concorrenti Franco Barzizza.

Previous post

Federcaccia Bergamo organizza un corso per aspirante giudice di gare cinofile

Next post

La 21esima Sagra degli Uccelli a Pontida domenica 21 luglio con la Fidc locale