Home»Manfestazioni sportive»Sul Monte di Altino sabato 29 luglio la prova cane cacciatore della Fidc Valle del Lujo. In palio il Trofeo a.m. Battista Bertacchi

Sul Monte di Altino sabato 29 luglio la prova cane cacciatore della Fidc Valle del Lujo. In palio il Trofeo a.m. Battista Bertacchi

0
Shares
Pinterest Google+

La Sezione Comunale Federcaccia della Valle del Lujo di Albino organizza sabato 29 luglio sul Monte di Altino, in località Sèm, frazione Vall’Alta, la prova Cane Cacciatore senza obbligo di guinzagliamento su starne liberate senza sparo, aperta a tutti. SEGUICI SU FACEBOOK .

In palio per la categoria Ingelsi il Trofeo Carrara Lamberto a.m., per i Continentali il Trofeo Franco Zanga a.m. e premi anche per la categoria Cerca.

Il primo degli Inglesi e il 1° dei Continentali si contenderanno il Trofeo a. m. Battista Bertacchi con montepremi complessivo di 500 euro, targa e buono valore messi in palio dalla famiglia Bertacchi al quarantennale dalla morte.

L’inizio è previsto per le 6,30 con iscrizioni sul campo e la chiusura delle iscrizioni per le 16,30: c’è possibilità di pranzare sul campo gara previa prenotazione.

 

Nuova immagine bitmap (6)

Previous post

La nuova legge sulla gestione del cinghiale in Lombardia

Next post

Casi di aviaria e la sospensione delle Sagre degli Uccelli, il commento di Federcaccia Bergamo