Home»News»Tesserino venatorio confermato al domicilio: anche i bollettini del Pago Pa a casa del cacciatore

Tesserino venatorio confermato al domicilio: anche i bollettini del Pago Pa a casa del cacciatore

1
Shares
Pinterest Google+

Come già anticipato in diverse occasioni dall’Assessore all’Agricoltura Alimentazione e Sistemi Verdi Fabio Rolfi, il cacciatore lombardo riceverà direttamente al Suo domicilio una busta contenente, oltre al tesserino venatorio personalizzato con i dati del cacciatore (così come dettato dalle disposizioni regionali vigenti in materia di caccia), anche l’avviso di pagamento personalizzato PagoPA della tassa caccia ed eventualmente della tassa per l’appostamento fisso.

ella busta il cacciatore troverà le istruzioni relative alle modalità di pagamento degli avvisi PagoPA ricevuti. Lo spirito dell’iniziativa è quello di fornire un significativo contributo ai cacciatori, agevolando l’attività di pagamento delle tasse regionali e limitando il più possibile gli spostamenti fisici presso le sedi degli uffici territoriali regionali.

Regione Lombardia, attraverso il dirigente Roberto Daffonchio, ricorda che ogni provvedimento di proroga adottato dalla Regione in
materia di caccia è disponibile sul sito della Regione www.regione.lombardia.it nella sezione Servizi e informazioni / Cittadini / Agricoltura / Fauna selvatica e caccia / Emergenza Covid–19 / Disposizioni straordinarie.

La comunicazione ufficiale di Regione Lombardia

Leggi qui

 

Previous post

Informazioni su uffici Utr e Rinnovi licenze di caccia

Next post

Gli emendamenti approvati alla legge sulla caccia. Martedì 26 la votazione finale